Serie A

Scamacca, idea Juventus

La Juventus è seriamente interessata al giocatore del Sassuolo Scamacca. Infatti gli osservatori bianconeri hanno visionato il ragazzo in molteplici partite dei neroverdi, riportando sempre ottimi commenti e recensioni. La dirigenza bianconera sa bene che il Sassuolo difficilmente lascerà andare il giocatore, ma vuole farsi trovare pronta nella sessione estiva di calciomercato.

Gli obiettivi della Juventus

Gianluca Scamacca sarebbe quindi una delle prime scelte su cui la Juventus vuole concentrarsi. Il giocatore però non è un obiettivo facile, almeno per quanto riguarda gennaio. Cherubini infatti vorrebbe convincere il Sassuolo a cedere il ragazzo già nella sessione invernale di calciomercato, ma la società emiliana è ferma sulle sue pretese economiche. Si parla infatti di una cifra pari a 40 milioni di euro per consentire a Scamacca di partire alla volta di Torino. Una cifra decisamente troppo alta per le casse della società, che comunque tiene gli occhi ben aperti sul giocatore.

La concorrenza dell’ Inter

Il motivo per cui Cherubini vuole assicurarsi le prestazioni di Scamacca già a gennaio è molto semplice. Sul giocatore infatti vi è in atto un forte interesse dell’ Inter, pronta ad accettare le richieste sia del Sassuolo che dell’ entourage. Una situazione decisamente non facile, che vede per l’ ennesima volta la Juventus e l’ Inter pronte a fiondarsi su un comune obiettivo di mercato.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button