Ore febblili in casa granata. L’ importante vittoria al Bentegodi contro l’ Hellas Verona ha rilanciato prepotentemente le aspirazioni della salernitana alla salvezza. Si è vista in campo finalmente una squadra tonica che aveva voglia di dare l’ anima per portare a casa questo prezioso risultato. Molti hanno dato il merito di questa vittoria anche ai nuovi sviluppi societari con l’ avvento di Danilo Iervolino alla presidenza. Con benefici effetti per tutto l’ ambiente.
Le aspirazioni del nuovo proprietario
Iervolino si è detto sin dall’ inizio entusiasta di questa nuova avventura in serie A. E il nuovo presidente sogna in grande. Infatti avrebbe già contattato Sabatini come direttore generale e Gennaro Gattuso in sostituzione dell’ attuale allenatore Colantuono. I contatti, secondo i bene informati, si sono infittiti nelle ultime settimane e non si esclude un clamoroso ribaltone sulla panchina granata.
I dubbi di Gattuso
Gattuso pare che sia rimasto piacevolmente colpito dalla determinazione del nuovo presidente, ma ha preso tempo in attesa di ulteriori sviluppi. Senza comunque negare un suo eventuale subentro a Colantuono nella stagione in corso. Sarebbe un ritorno particolarmente gradito anche alla tifoseria visto che Gennaro Gattuso disputò in granata la stagione 1998/1999, prima di approdare al Milan.