Senza categoria

Kessiè’ e l’ interesse del Real Madrid

Nuove voci di un forte interesse su Kessiè da parte del Real Madrid. Il Milan è comunque in pressing sull’ entourage del giocatore affinchè si possa arrivare ad un accordo grazie al quale Kessiè potrebbe continuare la sua avventura in rossonero. La dirigenza infatti ha aumentato l’ ingaggio del giocatore a 6,5 milioni di euro a stagione, ma i procuratori dell’ ivoriano sembrano che non voler sentire ragioni, proponendo il centrocampista ai maggiori top club europei. Uno di questi è il Real Madrid, con Ancelotti che farebbe carte false per averlo sin da ora.

Le mire del Real Madrid

Voci di corridoio sostengono che il Real Madrid ha dato una notevole accelerata per cercare di chiudere quanto prima l’ accordo con il giocatore. Ai blancos infatti serve un valido sostituto di Casemiro e le caratteristiche di Kessiè si sposano alla perfezione con le richieste dell’ allenatore Carlo Ancelotti. Una destinazione sicuramente gradita anche all’ ivoriano che non ha nascosto il suo vivo interesse affinchè la trattativa possa concludersi.

L’ offerta al giocatore

Tuttavia non si conoscono ancora i termini dell’ offerta formulata. Infatti i procuratori sono interessati sicuramente al futuro del proprio assistito, ma anche alla copiose commissioni che un trasferimento del genere può generare per in propri interessi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button