Napoli, finalmente Osimhen

Osimhen, il forte attaccante nigeriano del Napoli, è finalmente rientrato in Italia. Il giocatotre aveva preso il covid negli ultimi giorni dell’ anno passato ed è stato costretto a rimanere in Nigeria sin quando non si è negativizzato. Ora è pronto a rientrare, con l’ entusiasmo e la sua voglia di giocare che tanto l hanno fatto amare dai tifosi azzurri.
Gli esami clinici del giocatore
Osimhen, ricordiamolo, è reduce anche dal grave infortunio patito a Milano nello scontro col difensore Skriniar dell’ Inter. Infortunio che ha comportato un operazione complessa con l’ innesto di varie placche per ricostruire lo zigomo dell’ attaccante. Osimhen dovrà ora sottoporsi ora ad una TAC e visita di controllo. Sulla base degli esiti degli esami si potrà dire finalmente quando il giocatore potrà scendere in campo.
Il recupero lampo di Osimhen
C’ è da dire che ciò che ha impressionato i medici è stata grande forza di volontà grazie alla quale, dopo appena 2 settimane dall’ operazione, Osimhen già si allenava a Castelvolturno con i compagni. Chiaramente il suo era un lavoro differenziato, ma il messaggio di grande appartenenza e dedizione alla causa del Napoli non è passato inosservato a tutta la squadra, pronta a riabbracciarlo quanto prima.