Please wait..
Please wait..
Serie A

Roma, ore decisive per Sergio Oliveira

La Roma si muove sul mercato. Queste ultime ore sono decisive per l’ arrivo del centrocampista del Porto Sergio Oliveira. E’ atteso infatti in questa giornata di lunedì il via libera che porterà il giocatore alla corte di Mourinho attraverso la formula del prestito oneroso di circa 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato ad una cifra di 15 milioni.

Il blitz della dirigenza

La sconfitta in casa contro la Juventus, dopo che la formazione capitolina si era portata aventi di 2 gol, ha convinto la dirigenza americana ad accelerare le pratiche del trasferimento. Ciò che è parso lampante infatti è stata la mancanza, nei momenti più delicati della partita, di un uomo d’ ordine e di forte carisma in grado di dirigere la squadra in campo. La Roma infatti si è sciolta come neve al sole di fronte alla rabbiosa reazione della compagine Juventina, manifestando gravi limiti di personalità.

Le caratteristiche del giocatore

Dunque è attesa in queste ore la fumata bianca che porterà il forte giocatore del Porto nella città eterna. Sergio Oliveira è un centrocampista di qualità e fisicità in grado di rinforzare la squadra secondo i dettami dello “special one”, che non vede l’ ora di averlo a disposizione e schierarlo in campo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button