Vlahovic, si inserisce il Barcellona

Ore febbrili riguardo la situazione dell’ attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic. La dirigenza viola infatti ha detto “si” riguardo una sua cessione già a partire dalla sessione invernale di calciomercato. Il motivo è molto semplice: le richieste sono tantissime e ci sono squadre che sarebbero disposte a partecipare già da questo momento ad un’ asta per accaparrarsi le prestazioni del giocatore. Commisso, intuendo l’ affare, ha dato il suo “placet” alla cessione, anche se il tecnico Italiano lo ritiene uno dei perni principali della formazione titolare, almeno sino a giugno.
L’ interesse del Barcellona
Tuttavia, nonostante le reticenze dell’ allenatore, il patron sa benissimo che questa sarà l’ ultima finestra grazie alla quale il club potrà monetizzare qualcosa in milioni dalla cessione. Milioni che verrebbero messi immediatamente sul mercato per sostituire degnamente l’ attaccante in partenza. Commisso vorrebbe cosi sfruttare il forte interesse di alcuni club della Premier come Tottenham e Arsenal, ormai da tempo sulle tracce del giocatore. Senza dimenticare Psg e Bayern Monaco. Ma spunta una squadra a sorpresa che potrebbe spiazzare tutti con un’ offerta “monstre”: il Barcellona.
Le sirene della liga spagnola
Il club Blaugrana sarebbe balzato in testa delle preferenze del giocatore stesso. Il Barcellona ha necessità urgente di sostituire Aguero in attacco, ormai ritiratosi dal calcio professionistico per i noti problemi al cuore. Vlahovic sarebbe il colpo per infiammare la piazza, e i catalani stanno pensando seriamente al serbo per rinforzare l’ attacco.