Serie A

Inter-Brozovic, c’ è l’ accordo per altri cinque anni tra le parti

Brozovic ha finalmente raggiunto l’ accordo con la “beneamata”. Dopo mesi in cui il giocatore non era sicuro di rinnovare a seguito delle numerose richieste che gli sono pervenute da mezza Europa, il serbo ha finalmente deciso di sciogliere le riserve e di accordarsi con l’ Inter per altri 5 anni. Un rinnovo voluto fortemente dalla piazza e soprattutto da mister Inzaghi, che vede nel centrocampista uno degli elementi fondamentali per il suo credo tattico.

Le cifre del rinnovo

Brozovic ha trovato un accordo con i neroazzurri per una cifra intorno ai 6 milioni di euro l’anno che, con i bonus annessi, porteranno il giocatore a guadagnarne quasi 7.L’annuncio ci sarà subito dopo la supercoppa o dopo la partita di domenica contro l’ Atalanta, con il “placet” di Steven Zang, molto soddisfatto della fumata bianca.

Il capolavoro di Marotta

Marotta in questi mesi è stato autore di una trattativa svoltasi sotto traccia e senza clamori. L’ interesse di squadre della liga, quali il Siviglia e L’ Atletico di Madrid di Simeone, avevano allontanato le parti, facendo si che la trattativa ad inizio dicembre fosse in fase di stallo. Ma c’ è da dire che non c’ è mai stata una rottura vera e propria e grazie alle sue grandi doti diplomatiche Marotta è riuscito a strappare il  “si” del centrocampista., legandolo ai neroazzurri per altri 5 anni con un ingaggio da top player.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button