Continua la ricerca del Milan per sostituire l’ infortunato Kjaer in difesa. Obiettivo primario dei rossoneri sembra essere l’ ivoriano Bailly, che per caratteristiche è quello che più si avvicina allo sfortunato difensore danese. Maldini però continua a sondare il mercato e ha chiesto informazioni riguardo Nicolò Casale, difensore in forza all’ Hellas Verona.

Le caratteristiche del difensore

Nicolò Casale si sta mettendo in mostra per le sue doti e le sue alte qualità in questo campionato di serie A. Giocatore molto duttile, Nicolò Casale è un giovane 22enne che ha sfoggiato ottime prestazioni soprattutto verso le grandi squadre del nostro campionato. Nell’ ambiente rossonero si vocifera che Maldini sia rimasto piacevolmente colpito dalla grinta del giocatore nella partita disputata dall’ Hellas Verona a San Siro contro il Milan. Quella sera infatti Casale ha disputato una delle sue migliori partite, anche se l’ Hellas ne è uscita sconfitta con il risultato di 3-2.

La partita della svolta

Nonostante la sconfitta però i colloqui con la dirigenza scaligera si sono fatti sempre più fitti, e l’ infortunio di Kjaer non ha fatto altro che accelerare l’ interesse della dirigenza rossonera nei confronti del giovane difensore. Di fronte ad una offerta idonea non si esclude che Casale possa approdare in rossonero già nella sessione invernale di calciomercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here