Le statistiche delle migliori squadre di serie A e le prossime gare importanti

Mentre Inter, Milan e Napoli, si contendono il trono del primo posto in Serie A, la Juventus prende la rincorsa per impugnare lo scettro tricolore e l’Atalanta crolla sotto i continui infortuni dei singoli giocatori. Intanto la Lazio di Sarri ritrova la quadratura offensiva a trazione multigol e si prepara ad agguantare la zona della classifica che conta, mentre la Roma di Mou vive un profondo momento di crisi che mette a rischio la panchina del portoghese e persino la presenza Giallorossa in Europa per la prossima stagione.
Le scommesse calcio presentano quote variabili a seconda delle statistiche che accompagnano i risultati di queste squadre elencate e degli avversari, i valori cambiano continuamente a seconda degli esiti e degli episodi.
Statistiche e quote delle migliori squadre di serie A
Se l’Inter è in assoluto la migliore squadra per stato di forma e punti ottenuti in campionato, il Milan è la probabile antagonista per la corsa scudetto, quotata a 6 dai siti come Betfair. L’attacco più forte in campionato è quello nerazzurro, con bel 55 reti segnate in 24 partite, segue la Lazio con 52 reti siglate in 25 gare e poi il Milan con i suoi 50 gol in 25 match. Anche il Napoli sembra in netta ripresa, infatti, dopo i Diavoli, è la squadra che viene favorita dai bookmakers per la vittoria scudetto, quotata a 8. Da tenere sott’occhio è la Juventus di Allegri, che nelle ultime 10 gare non ha mai perso e che si trova al secondo posto come stato di forma dopo la capolista Inter. Juventus vincente campionato viene quotata abbondantemente a 26.
Le prossime gare importanti del Campionato di Serie A 2021 – 2022
Nella giornata 28 il Match clou sarà lo scontro al vertice Napoli – Milan, gara che si disputerà il 6 marzo 2022 alle ore 20:45 nello stadio Diego Armando Maradona. Questo scontro con tutta probabilità determinerà non solo chi sarà al comando ma anche chi potrà lottare per lo scudetto tra le due con 3 punti di vantaggio. Una gara spettacolare da non perdere assolutamente. Nella giornata numero 30 ci saranno due gare importanti per la lotta al vertice, Inter – Fiorentina e soprattutto il derby Roma – Lazio. L’attenzione è puntata soprattutto sul derby romano che rappresenterà il punto di svolta per entrambe le squadre, troppo spesso in ombra in questa stagione. La giornata 31 presenta in palinsesto 3 grandi partite, importanti per diverse ragioni. Il derby toscano Fiorentina – Empoli sarà sicuramente un incontro spettacolare. La partita Atalanta – Napoli sarà una gara importante per capire se i Partenopei potranno continuare la lotta scudetto o la Dea potrà riagganciare la zona europea che conta. Per concludere, la terza gara è quella più importante e non ha bisogno di presentazioni, perché si tratta del derby d’Italia Juventus – Inter che da sempre infiamma gli animi di milioni di tifosi.
Nella giornata 33 le partite più interessanti saranno Napoli – Roma e Lazio – Torino, nella giornata 34 ci saranno gli scontri Inter – Roma e Lazio – Milan.