Please wait..
Please wait..
Estero

Insigne, il suo “adattamento” in Canada continua senza intoppi

La nuova vita di Lorenzo Insigne continua spedita. Il giocatore, in questo ultimo periodo, è sempre stato in tribuna a sostenere i compagni in quanto non al meglio delle condizioni fisiche. Il dolore al polpaccio non gli dà tregua e il giocatore è costretto, suo malgrado, a rimanere ai box e a seguire le partite lontano dal campo di gioco.

La voglia di Insigne di scendere in campo

Insigne vorrebbe già essere in campo per aiutare la sua nuova squadra, il Toronto, a risollevarsi dal terz’ ultimo posto in campionato, ma ci sarà tempo anche per questo. Il suo debutto, infatti, è previsto tra qualche settimana contro i San Jose Earthquakes e sicuramente, per quella data, ci sarà il tutto esautito nel modernissimo stadio del Toronto per vedere le prodezze mirabolanti del campioncino di Frattamaggiore. Insigne e Criscito sono stati visti sempre insieme, anche perchè Lorenzo vuole imparare al più presto la lingua e il difensore napoletano può completare , in maniera decisamente più semplice, il suo non facile inserimento in una città così diversa da Napoli.

L’ affetto dei tifosi

Tuttavia Insigne ha trovato un grande affetto già dal suo arrivo. I tifosi infatti si aspettanpo grandi cose e l’ attaccante sicuramente non deluderà le aspettative. Per facilitare il suo inserimento nella nuova realtà, Insigne ha ostentato anche un suo recente acquisto: una Marcedes Classe G, una super macchina dotata di tutti i confort.

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button