Please wait..
Please wait..
Serie A

Paul Pogba atterra oggi a Torino, tifosi juventini in fermento: “Pogback”

Paul Pogba è pronto a tornare a vestire bianconero.

Dopo sei anni con la maglia del Manchester, Pogba torna alla Juve dove ha esordito il 22 settembre del 2012, quando ancora era quasi del tutto sconosciuto. Ma ben presto carattere e qualità sono emerse e oggi è considerato uno dei più grandi calciatori del mondo.

E’ tutto pronto in casa bianconera per il grande ritorno del francese che dovrebbe atterrare a Torino già nella serata di oggi.

Il 29enne di origine guineana, trapiantato in Francia, già in questo weekend sarà sottoposto alle visite mediche programmate e forse lunedì scenderà in campo agli ordini di Mister Allegri che quest’anno intende mettere in campo una formazione competitiva non solo in Italia ma anche in Europa.

Il ritorno del “Polpo” che già nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto con la Juventus, segna un passaggio importante per il Ct bianconero intenzionato a puntare su qualità e imprevedibilità. E il francese ha le carte in regola per portare una ventata di novità in casa bianconera grazie al suo temperamento e a invidiabili caratteristiche tecniche. Si tratta, infatti, di un calciatore estremamente carismatico con un micidiale tiro da fuori che gli ha fatto guadagnare, tra gli altri, anche nomignolo “PogBoom”. Ma Pogba è un giocatore poliedrico, perchè e anche un incontrista ambidestro che possiede forza atletica, abilità nel pressing e personalità, caratteristiche che in mezzo al campo gli permettono di recuperare palloni e vincere contrasti.

E se la Juve è pronta a dare il bentornato al giovane campione, i tifosi lo sono ancora di più. Perché anche questi ultimi, in grande fermento per il ritorno del calciatore francese, si stanno preparando per salutarlo a dovere, magari al grido di “Pogback”… come hanno annunciato sui social dichiarando: “Aspettavamo da tanto questo giorno. Bentornato in bianconero Paul”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button