Please wait..
Please wait..
Serie A

Napoli, Dybala è tentato di giocare al “Maradona”. Le ultime

Il Napoli, dopo aver perso Kalidou Koulibaly, si prepara ad una vera e propria rivoluzione. Giuntoli, infatti, è al lavoro per allestire una squadra competitiva che possa lottare su tutti i fronti e che possa dire la sua in ambito scudetto. Il direttore sportivo sa che, dopo l’ addio dei giocatori più importanti, da Insigne a Koulibalu e,  forse, Mertens, la piazza ha bisogno della cosiddetta”scossa”, ossia di un colpo formidabile che possa entusiasmare i tifosi. In attacco la squadra sembra coperta, ma non si escludono colpi di scena.

Dybala e la telefonata con Spalletti

Voci di corridoio riferiscono di una telefonata avuta tra Spalletti e Dybala. Una chiacchierata amichevole, in cui l’ alenatore ha chiesto notizie al giocatore sul suo stato di salute e sulla volontà di trasferirsi nella città partenopea. Dybala è rimasto molto contento della telefonata ed è affascinato dall’ idea di giocare al Maradona. Dybala potrebbe rilanciare completamente la sua carriera e diventare l’ idolo di una piazza che adora i fantasisti e i giocatori dal piede educato. Inoltre, Dybala sarebbe quel colpo che non avrebbe bisogno di presentazioni in una piazza, quella partenopea, che tornerebbe a sognare in grande.

Un’ operazione non semplice

Tuttavia bisogna fare i conti con l’ aspetto economico della trattativa. Dybala, infatti, percepisce circa 7,5 milioni di euro a stagione e il Napoli può offrirne sei. Ma non è solo questo fattore che impedisce il decollo della contrattazione tra la società e il giocatore. Infatti c’ è il nodo dei diritti d’ immagine che Dybala non vuole assolutamente cedere. Tuttavia, se le parti si venissero incontro, il Napoli potrebbe offrire al giocatore ulteriori bonus nel contratto che potrebbero convincerlo ad indossare la maglia azzurra. Giuntoli è al lavoro sottotraccia e vuole regalare ai supporters quel colpo che farebbe impazzire di gioia un’ intera città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button