Please wait..
Please wait..
Ultime Notizie

Giochi semplici e dove trovarli: Aviator Demo

I giochi online sono entrati di diritto a far parte della quotidianità delle persone. Ormai da diversi anni, e soprattutto grazie allo sviluppo tecnologico e a dispositivi sempre più adatti, non è difficile trovare gente che si sta intrattenendo facendo qualche partita tramite il suo smartphone o altro dispositivo mobile. Che tu sia in attesa per qualsivoglia motivo, come attendere i bambini all’uscita di scuola, o il proprio turno in qualche attività, è innegabile che il gioco online sia sicuramente un buon metodo per far trascorrere quel tempo se si è da soli, soprattutto con l’avvento di giochi semplici e intuitivi come Aviator Demo

Difatti, anche se una volta erano considerati passatempi di nicchia, in quanto richiedevano determinate abilità per essere goduti al meglio, i giochi online stanno diventando sempre più accessibili. Queste scelta è dovuta al fatto che ormai, si cerca sempre di più di includere qualsivoglia categoria di giocatori, sia quelli esperti che li praticano quotidianamente, magari per e-sport e non solo per divertimento, sia a chi li vuole utilizzare solamente nei tempi morti o per svagarsi di tanto in tanto. Aviator Demo è proprio un esempio di gioco adatto a tutti, con pochissime regole da conoscere e altrettante poche azioni da compiere.

Aviator: come funziona

Trattandosi di un gioco che ricade nella categoria di semplice, le regole che lo compongono, così come le azioni da intraprendere per giocarci, sono semplici e ridotte al minimo. In Aviator Demo infatti, ci ritroveremo di fronte a un tabellone, sul quale potremo vedere tutte le puntate effettuate dai diversi partecipanti, ed eventualmente piazzare la nostra. In verità potremo anche decidere se piazzare due contemporaneamente, ma è sempre meglio iniziare poco alla volta. Una volta piazzate le scommesse, partirà il round che vedrà un aeroplano percorrere parte del tabellone, fino a lasciarlo all’improvviso spiccando il volo. Il nostro obiettivo sarà quello di ritirare la scommessa prima che l’aeroplano scompaia. Così facendo moltiplicheremo la nostra puntata per un valore che ci verrà dato dall’aeroplano. Più quest’ultimo rimarrà in campo, più alto sarà il moltiplicatore.

Allo stesso modo, più tardi ritireremo la nostra scommessa, e più alto sarà il moltiplicatore della nostra vincita. Bisogna fare attenzione però a non aspettare troppo. Infatti se l’aeroplano lascerà il tabellone prima che avremo ritirato la scommessa, non solo non potremo fruire del moltiplicatore, ma perderemo anche la nostra puntata iniziale. Come puoi vedere da solo, Aviator è un gioco con pochissime regole e poche azioni da compiere, ma che saprà tenere alto l’interesse e intrattenere qualsivoglia giocatore.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button