
Giorgia Miatto è la moglie di Mattia Perin, portiere della Juventus, dal 2019 anche se la coppia sta più tempo insieme. La coppia ha avuto anche tre splendidi figli cioè Vittoria, Leonardo e Virginia. Si amano davvero molti come si è capito dallo scherzo fatto a Le Iene dalla donna al suo portierone. Questa splendida ragazza è nata a Padova nel 1990 e ha conosciuto il secondo portiere della Juventus nel 2012 quando questi difendeva in Serie B la porta dei biancoscudati.
Da quel momento la coppia non si è più lasciata e la ragazza ha seguito il calciatore nei suoi viaggi di lavoro prima a Pescara, poi a Genova e infine Torino andata e ritorno. Al loro matrimonio c’erano tanti ospiti d’onore tra cui i calciatori Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Leonardo Pavoletti ma anche personaggi del mondo dello spettacolo come Pucci, Umberto Smaila e Jerry Calà. Una coppia speciale, unita e innamoratissima.
Chi è la moglie di Mattia Perin? Giorgia Miatto
Ma cosa sappiamo di Giorgia Miatto oltre al fatto che sia la moglie di Mattia Perin? Non siamo a conoscenza di molti particolari visto che sia il portierone che la sua dolce lady sono lontani dai fari dei media e quello che ci raccontano lo apprendiamo solo ed esclusivamente dai social network. Sappiamo invece molto dal punto di vista sportivo del calciatore.
Nato a Latina Mattia negli ultimi anni è tornato a Torino recitando il ruolo di secondo dietro al polacco Szczesny ma tornando a prendersi tante soddisfazioni come non capitava da tempo. Reattivo e intelligente tra i pali è un portiere che sa come comportarsi quando viene aggredito dall’azione. Tanti infortuni ne hanno rallentato un po’ la carriera però senza frenarla per fortuna del tutto. Ha ancora il tempo per prendersi tante soddisfazioni e la Juventus ha già dimostrato, soprattutto con Max Allegri, di fidarsi di lui.