
Francisca è la moglie di Thiago Motta e di lui sappiamo davvero molto poco, questo perché l’ex calciatore di Inter e Genoa è molto riservato e ha dimostrato di voler far parlare sempre e comunque il rettangolo verde di gioco e non le eventuali notizie legate al mondo dello sport stesso. Brasiliana come lui della donna sappiamo davvero molto poco ed è un personaggio amatissimo in patria proprio per la vicinanza al calciatore.
Pare che la coppia si sia conosciuta proprio in Sud America dove vivevano in passato, ma non ci sono certezze in merito. Oggi non sappiamo dunque molto ma qualche volta i due sono stati fotografati dai paparazzi con un fisico incredibile per entrambi. L’abbiamo visti infatti in vacanza diverse volte tra cui una davvero straordinaria a Mykonos in Grecia dove le fotocamere sono state brave a indugiare sul suo aspetto fisico.
Thiago Motta e l’inizio di stagione
L’inizio di stagione di Thiago Motta è stato molto interessante. Nonostante il ko in apertura al Renato Dall’Ara in casa contro il Milan per 2-0 nella seconda giornata la squadra felsinea di Thiago è riuscita a togliersi la soddisfazione di fermare all’Allianz Stadium la Juventus sul risultato di 1-1. Nell’ultima gara è arrivato il primo successo contro il Cagliari in casa col risultato finale di 2-1.
Tecnico intelligente e dopo aver dimostrato di essere un grande calciatore ha fatto bene anche in campo. Questo perché è uno che fa correre palla, che gioca con dei moduli particolari e un’idea innovativa di calcio. Sarà interessante vedere quello che farà la squadra durante questa stagione con la sensazione che se le cose dovessero girare bene potrebbero portare l’ex calciatore a godersi diverse situazioni con la possibilità di vedere la sua squadra molto presto conquistare magari un posto in Europa o almeno lottare per provare a farlo.