
Veronica Martinelli è la moglie di Lorenzo Pellegrini capitano della Roma e calciatore della Nazionale azzurra. Le nozze si sono svolte a Villa Miani, nel maggio 2018, uno dei luoghi più ambiti per quanto riguarda il mondo dei matrimoni nel nostro paese. Le nozze sono state straordinarie e abbiamo visto al centro tantissimi altri calciatori e non solo della squadra giallorossa.
Veronica è nata il 30 maggio del 1997 a Roma e anche se non sappiamo moltissimo della sua vita personale anche perché il marito è un uomo molto riservato. Dalle foto su Instagram vediamo alcune immagini che mostrano due tatuaggi presenti sul braccio della ragazza. Su Instagram conta quasi 42mila follower. La coppia ha avuto due figli che si chiamano Camilla e Thomas e che hanno portato una gioia immensa nella vita dei due ragazzi. Oggi la donna è incinta per la terza volta.
Lorenzo Pellegrini, come va?
Come va la carriera di Lorenzo Pellegrini? La stagione non è iniziata al meglio con la sua Roma che ha fatto un punto nelle prime tre gare. José Mourinho inoltre pare aver iniziato a metterlo un po’ in discussione, facendolo giocare un po’ meno anche perché sono arrivati pezzi da novanta in mezzo al campo. Nonostante l’addio di Matic e Wijnaldum sono arrivati a Roma Paredes, Sanches e Aouar.
Sicuramente però Pellegrini darà il suo contributo in quanto calciatore di caratura internazionale e con grande personalità. Di sicuro la squadra capitolina ci aspettavamo partisse meglio, ma nonostante questo ha dimostrato di avere talento e di conoscere diversi modi per provare a imporsi all’attenzione del pubblico. Anche se fino a oggi questo si è visto poco siamo consapevoli che questa Roma ha tutto per fare una splendida stagione. Abile a giocare da sottopunta, può muoversi anche davanti alla difesa o come mezzala. Ragazzo talentuoso ha davvero tante carte nella manica per dire ancora la sua da grande protagonista.