
Ambra Angiolini è l’ex compagna di Massimiliano Allegri, la coppia è stata insieme dal 2017 al 2021. I due non hanno avuto figli, col mister che ha avuto una figlia che si chiama Valentina, non avuta con lei, che l’ha reso nonno di Filippo. Invece Ambra ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, dall’ex compagno Francesco Renga. Sicuramente sono stati una bella coppia, ma il loro rapporto si è incrinato anche se nessuno lo sapeva in questo senso.
Secondo il settimanale Chi pare che Max avesse tradito Ambra cosa che portò gli inviati di Striscia la Notizia a portare un tapiro d’oro proprio alla Angiolini. Una situazione molto chiacchierata che però poi non ha portato a nessuna risposta di fronte a quella che è la stampa con la situazione rimasta così giustamente tra le mura di casa loro.
Ambra Angiolini, chi è l’ex compagna di Max Allegri?
Ambra Angiolini, l’ex compagna di Max Allegri, è nata a Roma il 22 aprile del 1977. Il suo esordio è arrivato in tv quando era ancora una bambina in Bulli e Pupe. Grazie a questo enorme successo la ragazza, ancora 15enne spopola con una trasmissione tutta sua, la grande idea è di Gianni Boncompagni con Non è la Rai. In carriera ha ottenuto anche tanti grandi risultati, riuscendo a dimostrare di essere personaggio amato e di grande spessore internazionale.
Grazie alle sue collaborazioni riesce nel 2007 a trent’anni a diventare una splendida attrice. Il debutto è con Ferzan Ozpetek con Saturno Contro e gli ha permesso di raggiungere dei risultati. Nel corso della sua carriera ha recitato con registi importanti come Michele Placido, Paolo Genovese, Ficarre e Picone, Cristina Comencini, Massimiliano Bruno, Carlo Vanzina, Rolando Ravello, Max Croci, Michela Andreozzi e molti altri ancora.