Serie A

Chi è Stephanie la fidanzata di Victor Osimhen: età, lavoro, figli

La fidanzata del campione del Napoli Victor Osimhen si chiama Stephanie, la coppia sta insieme da quando il calciatore era al Lille, quindi si sono fidanzati tra il 2019 e il 2020. Stasera il centravanti nigeriano sarà protagonista della sfida di Champions League, valida per la seconda giornata dei gironi della competizione, contro il Real Madrid. Un match che dalle parti di Napoli attendono con ansia e che vedrà contro un ex col dente avvelenato, quel Carlo Ancelotti che in azzurro ha fatto male.

Torniamo però alla coppia formata dal calciatore e dalla giovane ragazza. Il 6 ottobre del 2022, quindi praticamente un anno fa, i due sono diventati genitori anche di Hailey True primogenita del calciatore. Ogni gol che ha segnato da quel momento in poi il centravanti l’ha dedicato a lei e ha dimostrato grandissimo affetto per la sua fidanzata e la figlia. Più volte infatti ha dichiarato che senza il loro sostegno non avrebbe mai superato i momenti difficili e non sarebbe stato in grado di raggiungere i risultati che poi ha raggiunto sul campo.

Victor Osimhen, la carriera

Victor Osimhen è un attaccante che ricorda il classico numero nove di una volta, bravo di testa ed esplosivo, ma a questo abbina anche le caratteristiche del calciatore moderno perché è rapido e molto bravo a puntare la profondità. Pare che sul calciatore, che ha avuto di recente qualche scaramuccia con la società, ci sia anche il pressing del Real Madrid stesso che lo vedrebbe bene come titolare davanti per il post Karim Benzema qualora nell’estate del 2024 non riuscisse ad arrivare a Kylian Mbappè in scadenza col Paris Saint German.

Sicuramente si tratta di uno dei centravanti più forti del mondo per continuità e qualità, un ragazzo umile che ha conquistato con la sua potenza un posto nel calcio che conta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button