Serie A

Chi è Dean Huijsen, in panchina in Milan Juventus

La Juventus ha un altro gioiellino che si chiama Dean Huijsen, si tratta di un calciatore talentuoso, un difensore classe 2005 che stasera in Milan Juventus sarà in panchina. In molti non avevano apprezzato le sue parole lo scorso anno quando si ventilava per lo scandalo plusvalenze una Juventus in Serie B. Lui sembrava felice di poter giocare di più. Ora però il tempo è passato e questo gigante olandese, considerato erede di Matthijs De Ligt, è pronto a dimostrare tutta la sua bravura.

Si tratta di un centrale dalle leve lunghe, pensate che è alto 195 centimetri ed è un mostro di bravura negli spazi. Sa come gestire il pallone e come giocarlo con intelligenza negli spazi. Si tratta di un ragazzo serio e applicato che dicono non salti mai un allenamento e che pare sempre pronto a dire la sua in campo ma anche fuori. E ora spera di trovare spazio.

Gli infortuni di Danilo e Alex Sandro

Il duplice infortunio dietro, che ha messo ko prima Danilo e poi Alex Sandro, ha fatto capire a Huijsen che potrebbe esserci spazio anche per lui. Questo giovane ragazzo ha tutto per dire la sua ad altissimi livelli e ci aspettiamo che nei prossimi anni possa giocare davvero molto.

D’altronde Danilo e Alex Sandro sono anche in là con gli anni e invece di spendere soldi a Torino potrebbero pensare di dargli maggiore fiducia. Siamo consapevoli di trovarci di fronte a un ragazzo serio e preparato e chissà che non abbia la forza e la voglia per imporsi all’attenzione di un pubblico pronto a dire la sua quando questo giovane talento scenderà in campo. Siamo sicuri che potrà fare bene, ma ci vorrà fiducia, attenzione e grande voglia di mettersi al servizio della squadra.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button