Please wait..
Ultime Notizie

Daniele De Rossi dirigente AS Roma dopo il licenziamento di Jose Mourinho!

"Daniele De Rossi Dirigente AS Roma: Una Nuova Era Inizia"

L’AS Roma ha nominato il suo nuovo allenatore poco dopo l’annuncio del licenziamento con effetto immediato di Jose Mourinho.

Lo “Special One” sarà sostituito da Daniele De Rossi (40), che nella sua carriera è stato allenatore dell’AS Roma per 17 anni.

Daniele De Rossi è il nuovo allenatore dell’AS Roma!

Il Campidoglio ha deciso che De Rossi allenerà la squadra fino al termine della stagione. Se i risultati saranno all’altezza delle aspettative, è probabile che il contratto tra i due venga prolungato.

Leggi anche | Jose Mourinho: La Sua Reazione Dopo il Licenziamento da AS Roma

    Per De Rossi si tratta solo della seconda esperienza da allenatore della sua carriera, avendo allenato la SPAL in Serie B per 17 partite.

    Siamo lieti di offrire a Daniele De Rossi il ruolo di allenatore dell’AS Roma. La sua naturale leadership e la sua ambizione saranno decisive per raggiungere gli obiettivi della squadra entro la fine della stagione”, ha dichiarato la famiglia Friedkin.

    Jose Mourinho licenziato dall’AS Roma

    Una giornata prima, la Roma ha perso 3-1 contro il Milan e si è classificata nona in classifica.

    Oltre alla brutta prestazione in campionato, la Roma ha anche perso 1-0 contro i rivali della Lazio in Coppa Italia. Forse anche questo risultato ha portato al licenziamento dello “Special One”.

    “Sono grato per la passione e la dedizione di Jose Mourinho da quando è arrivato in giallorosso. Tuttavia, credo che siano necessari cambiamenti urgenti per il bene del club. Auguriamo a José e alla sua squadra tutto il meglio per il futuro”, ha dichiarato l’AS Roma in un comunicato ufficiale.

    Related Articles

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button