Please wait..
Ultime Notizie

“Chiara Bordi: Tra Incidente e Miss Italia, la sua Storia Unica | Fidanzato, Instagram e Successo”

"Scopri la straordinaria storia di Chiara Boldi, dal dramma all'emozionante viaggio a Miss Italia. Dettagli sulla sua vita amorosa, Instagram e la promettente carriera. | Chiara Boldi incidente Miss Italia."

Chiara Bordi, classe 2000, ha raggiunto l’apice del successo nel 2018, grazie alla partecipazione a Miss Italia con una gamba artificiale. Questo perché, quando aveva solo 13 anni, è stata coinvolta in un terribile incidente in cui si è antropomorfizzata la gamba. Grazie a questo concorso, si è fatta conoscere in tutto il paese, è stata assunta come modella ed è diventata protagonista di molte campagne pubblicitarie. In seguito ha scelto di proseguire gli studi e di studiare le tecniche di chirurgia plastica a Roma. Tuttavia, ha raggiunto l’apice del successo quando ha interpretato il volto di una delle protagoniste della fiction, Carola, nella serie Prisma, trasmessa su Prime Video.

Non solo, nella sua carriera spiccano anche il format Perfetta e Fantastici 5 su Mediaset, dove lavora insieme a Raul Bova. In quest’ultima serie interpreta un’atleta che si allena per vincere i campionati europei paralimpici.

La vita privata di Chiara Bordi.

Non si sa nulla della sua vita privata e amorosa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button