Please wait..
Ultime Notizie

Tina Cipollari perde completamente la testa e aggredisce proprio lei | Scoppia il panico: “è da denuncia”

Tina Cipollari, in una reazione fuori controllo, perde completamente la testa e sembra aggredire proprio lei stessa. La situazione crea panico: "è da denuncia."

Il dating show più famoso, più amato e allo stesso tempo più chiacchierato della televisione italiana è tornato a far parlare di sé. All’inizio della stagione, il clima di discussione in studio sembrava molto basso, ma ben presto le cose sono cambiate.

Diciamo che molti hanno percepito chiaramente che Tina Cipollari, la critica storica del programma, aveva ricevuto l’ordine di calmarsi e di evitare di arrabbiarsi ogni due secondi. In effetti, quando ha parlato chiaro per qualche episodio, è tornata quella di sempre.

Aveva già dichiarato che sarebbe tornata in studio più energica che mai. Quindi ha mantenuto la parola. Se ha fatto questa dichiarazione è perché da mesi si vociferava che Maria de Filippi non l’avrebbe più avuta dopo i vari cambiamenti apportati da Pier Silvio Berlusconi.

Tina Cipollari la ‘attacca’.

Alla fine la Vamp, stufa del chiacchiericcio sempre più insistente, ha lanciato un lungo e accorato messaggio sui social. Tra le sue vittime ci sono molte delle amatissime donne di troppo, tra cui le nemiche storiche Gemma Gargani e Aurora Tropea, odiata persino dal suo collega Gianni Sperti.

Questa Aurora se la prende con una donna molto più giovane che non l’ha mai convinta prima. Questa è la storia di una ragazza bella e seducente che è stata posta come una delle grandi protagoniste del trono classico dal momento in cui ha sceso per la prima volta la famosa scalinata. Ma ora è stata presa di mira dalla Cipollari. E, secondo alcuni, le aggressioni subite sono “denunciabili”.

Vampiri come rabbia contro Beatrice

La corteggiatrice Beatrice, nonostante abbia solo 20 anni, sembra aver avuto una vita molto dolorosa e difficile. Brand, un giovane travestito, le piace molto, ma spesso si mette nei guai con lei e non va d’accordo. E questo sembra stancarlo.

Gli opinionisti l’hanno più volte invitata a cercare di vivere più serenamente questa storia d’amore, che per il momento è una conoscenza, e a smettere di soffermarsi su ricordi e sentimenti dolorosi perché è ancora giovane. In realtà, la giovane donna non è contenta di tutto ciò e si ribella. E nello studio si susseguono altri stracci alla ricchezza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button