Federica Pellegrini e Matteo Giunta danno il benvenuto alla figlia Mathilde!foto e video

Il bambino è nato il 3 gennaio alle 6:51. Il nome è stato finalmente svelato dalla stessa Divina, che fino ad ora l’aveva chiamata “Melinghetta”. “Sono stati due giorni complicati”, dice la neo mamma

Matilde è nata come figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex nuotatrice ne ha dato l’annuncio su Instagram, postando uno scatto del marito Matteo Giunta e della loro bambina. “Sono stati un paio di giorni complicati”, ammette Divina. “Finalmente sei arrivato!” – fotografia | video

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ultima immagine prima del parto – Aspetto

Grazie – Federica Pellegrini ha ringraziato anche tutto lo staff medico che l’ha assistita durante il parto. “Ringraziamo gli angeli che ci hanno custodito durante questo percorso: Titti, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e tutta l’equipe dell’Ospedale Sacro Cuore.” Le bambine appariranno mercoledì 3 gennaio alle ore 6. Nate a 51 minuti. Infine non potrà più chiamarsi “Meringhetta”, il soprannome che le avevano dato i suoi genitori quando era incinta.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la sfida tra “Panze” – Aspetto

La felicità dell’ex amante – Una delle prime persone a elogiare Federica Pellegrini è stato il suo ex fidanzato Luca Marin. “Congratulazioni”, ha scritto l’ex nuotatrice, che ha avuto una relazione con Divina dal 2008 al 2011. L’attrice e conduttrice Lodovica Comello, che ha lavorato con Pellegrini a Italy’s Got Talent, ha commentato a suo nome: Benvenuta, Matilde! E benvenuti mamma e papà! Che gioia! ” E questo è solo l’inizio.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, immagini inedite dal super matrimonio – Aspetto

Ultima foto prima della corsa in ospedale

Il regime militare scopre che la pellegrina è incintalento – Mathilde è nata (un po’) più tardi di quanto si aspettassero sua madre e suo padre. È stata Federica Pellegrini a dire che sarebbe dovuta nascere “con la frangetta a fine anno”. E proprio la mattina di Capodanno, Divine ha pubblicato un’immagine che rivela la sua attesa e gioia. “C’è una sola foto che può riassumere questo 2023…” è stato il commento a Matteo Giunta, risultato positivo alla gravidanza. test. “Ma ora, nel mio cuore, è ora che Melinghetta esca di casa.” Due giorni dopo, Melinghetta-Mathilde decise di essere della stessa opinione…

Federica Pellegrini e Matteo Giunta luna di miele alle Maldive – Aspetto

Articolo scrito da Calciomercatolive.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button